regolabili walking Joluvi nordic Bastoni vbleyh1860-Altre attrezzature

Le ultime notizie
Caserta
     –   di Alessandro Aita Una web serie per far conoscere a ragazzi e al popolo del web le bellezze nascoste del territorio campano....
Berghaus Deluge, Soprapantaloni impermeabili da donna, Nero, 18 (k5q)
SAN PRISCO – Dicevano tanti sindaci, alcuni dei quali scomparsi ed uno di questi, l’ing. Francesco Zibella diceva testualmente: “La minoranza fa valere le sue...
Berghaus Diluvio Impermeabile Sovrapantaloni Uomo Gamba Lunga 32907 B50 Nero Nuovo
SANTA MARIA CAPUA VETERE – In merito alla prossima chiusura per manutenzione del termovalorizzatore di Acerra, il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca e...
Caserta
CASERTA – Un ponte tra la Commissione Pari Opportunità e i cittadini casertani: è questo quello che si propone di fare lo sportello inaugurato nella...
Berghaus Uomo Extrem Micro 2.0 Giacca Imbottita Piumino Blu Marino Sport
GLI SPORTELLI SARANNO ATTIVI DA SABATO 29 GIUGNO   NAPOLI –  Dal 29 giugno in Campania sono operativi quattro nuovi Uffici dell’Agenzia delle Entrate: gli Uffici...
Berghaus Donna Canvey Felpa Collo Alto Regolabile Beige Bianco Outdoor Calda
MADDALONI – La consigliera comunale del M5S Maddaloni, Tina Santo, ha presentato un’interrogazione per conoscere lo stato della villetta comunale Imposimato ed i progetti previsti....
Caserta
CASERTA – Le Organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL di Caserta, scrivono al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in merito ai lavoratori del cosiddetto “bacino di...
Berghaus Wilderness 60 PLUS 15 Zaino escursionismo da uomo-CARBONIO JET nero BRILLANTE

regolabili walking Joluvi nordic Bastoni vbleyh1860-Altre attrezzature

Siamo tornati al medio evo, dove i principi e la corte decide sul popolo o plebe, se non schiavi, comprati e venduti a piacimento.

L’establishment europeo ha deciso di impedire ad ogni costo la nascita di un governo formato da Lega e 5 Stelle.Berghaus Light Hike Hydroshell Giacca Donna, Nero, 36 (T9e)

Ed ha scelto la strada dell’oppressione economica, che si chiama estorsione forzata, ed è un reato.

Riepiloghiamo:

Mattarella, il nostro Presidente della Repubblica Italiana, nega al governo Conte il diritto di presentarsi alle Camere sebbene abbia la maggioranza, per le ragioni che ben conosciamo, forse ricattato non si saBERKLEY X9 CRYSTAL 300MT 0,25MM.

Ufficialmente perché la persona di Savona non è gradita, in realtà, come Berghaus Mera Peak 5.0, Giacca Impermeabile Uomo, Carbon nero, M (o0s) l’ex ministro delle Finanze Padoan:

“il problema non è Savona, ma le idee di Lega e M5s sull’Europa“.

Quella di Mattarella sembra una scelta azzardata, perché, come osservano in molti e come confermato dai sondaggi, alle prossime elezioni Salvini e Di Maio potrebbero ottenere ognuno il 30% dei consensi e dunqueBerghaus Mmps Idratazione Tasca (Senza Serbatoio) 21276 S38 Coyote Marronee Nuovo ripresentarsi al Quirinale molto più forti di oggi, e certo vogliono migliorare tutti quei regolamenti che opprimono i popoli, e li rendono economicamente schiavi,  ma le gerarchie oligarchiche pseudo liberiste non accettano, e  vogliono il potere assoluto su tutti, quindi estorsione economica e ricatto, sono le loro armi.

Davvero strana è anche la nomina di Cottarelli:Bern Casco da Pupazzo di Neve Invernale per Bambini, Bambino, (B5t)

Perché varare un governo tecnico che non ha una maggioranza?

Non sarebbe stato più logico confermare Gentiloni per il disbrigo degli affari correnti?

Ora, invece, appare tutto terribilmente chiaro e a svelare il gioco è il commissario europeo al Bilancio Oettinger, che, come capita a molti tedeschi di potere, non riesce a trattenere la propria arroganza, che gli è rimasta dai tempi passati, e dichiara pubblicamente:

I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto”.

E allora tutto diventa chiaro: l’establishment golpista pseudo europeista ha deciso di spezzare le reni all’Italia, come ha già fatto con la Grecia.

D’altronde interrogata la FMI, hanno dichiarato apertamente che loro non si macchiano le proprie mani di sangue, quindi loroBerghaus nunat Mountain riflettono giù coibentato uomo BLU con certe operazioni sporche non c’entrano proprio, sono faccende dell’Europa, è un fratricidio.

Lo scenario che si profila è il seguente: scatenare una crisi paurosa del debito pubblico italiano, spingendo lo spread a livelli mai visti, provocare il panico, fino al momento in cui l’Italia verrà commissariata e Mattarella invocherà per il bene supremo del Paese la fiducia a Cottarelli (BERNER LUX SLIM TORCIA (I+H)) e/o l’introduzione di misure straordinarie.

ll rinvio sine die delle elezioni e la conseguente distruzione della reputazione e della popolarità di Salvini e di Di Maio, che verranno indicati come i responsabili di questa crisi.

Se il piano avrà successo, servirà da monito a tutti i Paesi europei dove i movimenti “populisti” sono in ascesa e comporterà la definitiva sottomissione dei popoli europei alle oligarchie europee. Come dire: colpirne uno per educarne cento.

Perché queste sono le logiche, indegne e autoritarie.

“Opporsi è un dovere civico e morale.

Il piano deve fallire

VIVA L’ITALIA.”