KONO Designer rigida 4 ruote spinner trolley viaggio valigia LU da leggera vszqqj4812-Viaggi

Siamo tornati al medio evo, dove i principi e la corte decide sul popolo o plebe, se non schiavi, comprati e venduti a piacimento.

L’establishment europeo ha deciso di impedire ad ogni costo la nascita di un governo formato da Lega e 5 Stelle.LEITZ COMPLETE SMART TRAVELLER 2 RUOTE BAGAGLIO A MANO TROLLEY 33x55x20cm NUOVO

Ed ha scelto la strada dell’oppressione economica, che si chiama estorsione forzata, ed è un reato.

Riepiloghiamo:

Mattarella, il nostro Presidente della Repubblica Italiana, nega al governo Conte il diritto di presentarsi alle Camere sebbene abbia la maggioranza, per le ragioni che ben conosciamo, forse ricattato non si saLIVAN viaggio animalier Marroneee Marronee Taglia Unica.

Ufficialmente perché la persona di Savona non è gradita, in realtà, come LEKI verdeICAL K BASTONCINI TRAIL RUNNING 6492592 l’ex ministro delle Finanze Padoan:

“il problema non è Savona, ma le idee di Lega e M5s sull’Europa“.

Quella di Mattarella sembra una scelta azzardata, perché, come osservano in molti e come confermato dai sondaggi, alle prossime elezioni Salvini e Di Maio potrebbero ottenere ognuno il 30% dei consensi e dunqueLente di ricambio Out Of The One Quarzo per maschera modello Out Of Open ripresentarsi al Quirinale molto più forti di oggi, e certo vogliono migliorare tutti quei regolamenti che opprimono i popoli, e li rendono economicamente schiavi,  ma le gerarchie oligarchiche pseudo liberiste non accettano, e  vogliono il potere assoluto su tutti, quindi estorsione economica e ricatto, sono le loro armi.

Davvero strana è anche la nomina di Cottarelli:Lizard Skins Monitor Am Guanti Oliva Nero Sm

Perché varare un governo tecnico che non ha una maggioranza?

Non sarebbe stato più logico confermare Gentiloni per il disbrigo degli affari correnti?

Ora, invece, appare tutto terribilmente chiaro e a svelare il gioco è il commissario europeo al Bilancio Oettinger, che, come capita a molti tedeschi di potere, non riesce a trattenere la propria arroganza, che gli è rimasta dai tempi passati, e dichiara pubblicamente:

I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto”.

E allora tutto diventa chiaro: l’establishment golpista pseudo europeista ha deciso di spezzare le reni all’Italia, come ha già fatto con la Grecia.

D’altronde interrogata la FMI, hanno dichiarato apertamente che loro non si macchiano le proprie mani di sangue, quindi loroLEONE - CASCO TRAINING - CS415 - nero con certe operazioni sporche non c’entrano proprio, sono faccende dell’Europa, è un fratricidio.

Lo scenario che si profila è il seguente: scatenare una crisi paurosa del debito pubblico italiano, spingendo lo spread a livelli mai visti, provocare il panico, fino al momento in cui l’Italia verrà commissariata e Mattarella invocherà per il bene supremo del Paese la fiducia a Cottarelli (Loaded ABBRONZATURA TIEN Longboard completo - Flex 1 - 80A arancione ruote) e/o l’introduzione di misure straordinarie.

ll rinvio sine die delle elezioni e la conseguente distruzione della reputazione e della popolarità di Salvini e di Di Maio, che verranno indicati come i responsabili di questa crisi.

Se il piano avrà successo, servirà da monito a tutti i Paesi europei dove i movimenti “populisti” sono in ascesa e comporterà la definitiva sottomissione dei popoli europei alle oligarchie europee. Come dire: colpirne uno per educarne cento.

Perché queste sono le logiche, indegne e autoritarie.

“Opporsi è un dovere civico e morale.

Il piano deve fallire

VIVA L’ITALIA.”